10 C
Bastia Umbra
28 Febbraio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

Festività natalizie. Le variazioni nel servizio della raccolta differenziata per Natale e Capodanno.

Il Gestore Gesenu comunica ai cittadini dei Comuni di Bastia Umbra che in occasione delle festività natalizie, la raccolta prevista per le zone interessate dal porta a porta di Lunedì 25 Dicembre verrà anticipata al 24 Dicembre, mentre la raccolta prevista per Lunedì 1 Gennaio 2024 verrà anticipata alla Domenica 31 Dicembre, pertanto l’esposizione dovrà avvenire il 30 Dicembre notte.

Nello specifico:

– A Bastia Umbra

raccolta Mastelli FOU zone 1-2-3

raccolta porter FOU Ecoisole

Inoltre si avvisano i cittadini che i nuovi calendari di raccolta per l’anno 2024, validi a partire dal 1° Gennaio, si trovano stampati sul retro dell’attuale calendario 2023. Ricordiamo, dunque, che in vista del nuovo anno non verrà distribuito un nuovo calendario di raccolta: i cittadini che hanno perso il proprio calendario possono scaricarlo dal sito www.gesenu.it  nella sezione dedicata al Comune di residenza.

Infine, ricordiamo che in occasione della festività natalizie, lunedì 25 e martedì 26 Dicembre, lunedì 1° gennaio e sabato 6 Gennaio resteranno chiusi i Centri di Raccolta Comunali gestiti da GESENU presenti sul territorio umbro. Nello specifico si tratta dei Centri di Raccolta di Perugia (Collestrada, San Marco, Ponte Felcino, Pallotta, Sant’Andrea delle Fratte), di Bastia Umbra (Via del Lavoro), Todi (Zona Industriale Ponte Rio), Torgiano (Via dell’Artigianato), Bettona (Via Col di Mezzo), Umbertide (Zona Industriale Madonna del Moro).

 

Ufficio Stampa del Sindaco

Bastia Umbra,  21 Dicembre 2023

 

Lascia un commento