Dal 4 al 19 novembre presso l’Auditorium Sant’Angelo di Bastia Umbra una mostra di pittura per ricordare Antonio Coletti e Giuliano Monacchia, artisti bastioli che con creatività e passione hanno contribuito alla crescita culturale e sociale della nostra città.
La mostra curata, da Giuliano Belloni e Marco Giacchetti, vedrà la cerimonia di apertura il 4 Novembre alle ore 16.30 presso l’Auditorium Sant’Angelo di Bastia Umbra in piazza Umberto I.
“Ringrazio personalmente il Maestro Belloni e il Maestro Giacchetti per aver curato una mostra dedicata a due artisti che con il loro genio, la loro arte, la loro perseveranza hanno amato la nostra città – ha detto il Sindaco Paola Lungarotti – sentimenti che vivranno per sempre nelle opere, nel percorso artistico che possiamo rivivere insieme ammirandone le creazioni artistiche presso l’Auditorium Sant’Angelo fino al 19 novembre. Con la mostra dedicata a Antonio Coletti e a Giuliano Monacchia, l’Amministrazione Comunale di Bastia Umbra continua un percorso di approfondimento sugli artisti bastioli.
Bastia Umbra, 31 Ottobre 2023
Ufficio Stampa del Sindaco