19 C
Bastia Umbra
23 Maggio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Cultura

Ricordando. Una mostra dedicata agli artisti Antonello Coletti e Giuliano Monacchia a cura di Giuliano Belloni e Marco Giacchetti.

Dal 4 al 19 novembre presso l’Auditorium Sant’Angelo di Bastia Umbra una mostra di pittura per ricordare  Antonio Coletti e Giuliano Monacchia, artisti bastioli che con  creatività e  passione hanno contribuito alla crescita culturale e sociale della nostra città.

La mostra curata, da Giuliano Belloni e Marco Giacchetti, vedrà la cerimonia di apertura il  4 Novembre alle ore 16.30 presso l’Auditorium Sant’Angelo di Bastia Umbra in piazza Umberto I.

“Ringrazio personalmente  il Maestro Belloni e il Maestro Giacchetti per aver curato una mostra dedicata a due artisti che con il loro genio, la loro arte, la  loro perseveranza hanno  amato la nostra città – ha detto il Sindaco Paola Lungarotti –  sentimenti che vivranno per sempre  nelle  opere,  nel  percorso artistico  che possiamo rivivere insieme ammirandone le  creazioni  artistiche  presso l’Auditorium Sant’Angelo fino al 19 novembre. Con la mostra dedicata a Antonio Coletti e a Giuliano Monacchia,  l’Amministrazione Comunale di Bastia Umbra continua un percorso di approfondimento sugli artisti bastioli.

 

Bastia Umbra, 31 Ottobre  2023

Ufficio Stampa del Sindaco

Lascia un commento