16.8 C
Bastia Umbra
1 Dicembre 2023
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Il Gruppo consigliare Lega Bastia Umbra risponde al sindaco Paola Lungarotti.

Gentile professoressa Lungarotti,

la sua replica mi dà modo di chiarire ai cittadini di Bastia Umbra  alcuni aspetti sia riguardo alla pressostruttura di San Lorenzo sia alle accuse rivolte a me, nella mia qualità di consigliere provinciale.

 

 APPRONTARE IL MONTAGGIO DEL PAVIMENTO TARALFLEX RECUPERABILE (speriamo) DAL PALAZZETTO GIONTELLA.

Si ostina ancora a sostenere che la pavimentazione è idonea? È evidente che, se così fosse, non ci sarebbe bisogno di un supplemento di spesa per posare una nuova pavimentazione.

 

Per quanto riguarda le mie attività di consigliere provinciale, posso solo affermare che mai e poi mai il sindaco Lungarotti abbia cercato il mio interessamento per questioni che potessero riguardare il territorio di Bastia Umbra. Prova ne è anche il comunicato stampa dell’assessore Stefano Santoni, datato Aprile 2022,nel quale egli riferisce di un incontro con la presidente provinciale Proietti, il consigliere delegato Landrini ed il consigliere provinciale Barbarito riguardante il territorio di Bastia. Da parte mia, nessun problema nel rimanere al mio posto senza fare nessun tipo di polemica, perché stimo ed apprezzo il collega Barbarito, ma Lei, sindaco Lungarotti, dovrebbe smettere di dire bugie.

Per quanto riguarda i miei rapporti con gruppo di maggioranza di centro destra e con i consiglieri, essi sono, invece, assolutamente sereni, frutto anche di un positivo confronto tenutosi tempo fa presso Umbra Fiere. È stata Lei, tramite il consigliere della sua lista civica Mauro Timi a far interrompere le riunioni di condivisione che avrebbero potuto portare ad una positiva collaborazione ed alla tanto auspicata riunione dei gruppi di centro destra.

 

Catia Degli Esposti

Jessica Migliorati

 Gruppo consigliare Lega Bastia Umbra

03/10/2023

Lascia un commento