24.3 C
Bastia Umbra
14 Giugno 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Cultura

“Si può sperare in un governo perfetto?” Anche nelle provincie di Perugia e Terni in migliaia partecipano alla campagna mondiale dei Testimoni di Geova.

Perugia – In un periodo in cui molti in tutto il mondo discutono su quali riforme dovrebbe attuare un buon governo, i Testimoni di Geova lanciano una campagna internazionale per portare all’attenzione delle persone una soluzione.

Nel mese di settembre anche gli oltre 2.500 volontari dell’Umbria distribuiranno l’edizione speciale della rivista La Torre di Guardia dal tema “Cos’è il Regno di Dio?”, disponibile in oltre 780 lingue in formato cartaceo e digitale.

 

“Non vedo l’ora di far conoscere a tutti questa rivista, perché offre una speranza per i problemi che tutti noi affrontiamo”, ha detto Roberto Bovaio, che vive a Perugia. “Il Regno di Dio è la soluzione, e credo che la nostra comunità reagirà molto positivamente a questo messaggio”.

 

Nel corso dei secoli, milioni di persone hanno pronunciato le parole della preghiera del Padre nostro “venga il tuo Regno”, ma molti si chiedono cosa sia davvero questo Regno.

 

Questo numero della Torre di Guardia contiene le risposte alle seguenti domande:

 

  • Perché abbiamo bisogno del Regno di Dio?
  • Chi è il Re del Regno di Dio?
  • Quand’è che il Regno di Dio governerà la terra?
  • Cosa farà il Regno di Dio?

 

Per rispondere a queste domande, la rivista fa riferimento a diversi passi della Bibbia. Le spiegazioni chiare e semplici sono state concepite sia per i lettori appassionati della Bibbia che per chi non l’ha mai letta prima.

 

“Non è un segreto che per molte persone ci sia bisogno di un governo in grado di risolvere i problemi, ma pochi si trovano d’accordo su come raggiungere questo obiettivo”, ha dichiarato Roberto Guidotti, portavoce dei Testimoni di Geova. “La buona notizia è che Gesù sarà il governante perfetto che può risolvere, e lo farà, tutti i problemi che stiamo affrontando. La nostra campagna porterà questo messaggio di speranza, di cui c’è così tanto bisogno, alle persone della nostra zona”.

 

Per ottenere una copia digitale gratuita di questo numero speciale della Torre di Guardia e informazioni sulle attività dei Testimoni di Geova visitate jw.org. Il sito dei Testimoni offre utili contenuti basati sulla Bibbia per persone di ogni età e credo, in oltre 1.070 lingue.

 

05/09/2023

Roberto Guidotti

Portavoce dei Testimoni di Geova per le Marche e l’Umbria

3 commenti

Gianluigi Cioli 6 Settembre 2023 at 12:01

Grazie un articolo semplice e redatto con gusto

Rispondi
Baldassarre Robotti 6 Settembre 2023 at 14:01

È la soluzione per le molteplici difficoltà dell’attuale società umana.

Rispondi
Simone Piermaria 7 Settembre 2023 at 00:12

Grazie per aver portato all’attenzione di noi lettori questa iniziativa!

Rispondi

Lascia un commento