6.4 C
Bastia Umbra
20 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Sport

IMPORTANTE RITORNO IN MAGLIA VIRTUS ASSISI: HARIS GENJAC È ROSSOBLU.

#VirtusAssisi è lieta di annunciare il ritorno di Haris Genjac. Il centro croato-bosniaco, classe 1996, era nel mirino di molte società di Serie B ma ha di nuovo scelto di vestire i colori della città di Assisi.
Dopo essere stato scovato dalla Virtus e coach Piazza nei campionati esteri, Genjac approda in Italia – proprio alla Virtus – dove non ha potuto dimostrare tutto il suo talento per quell’intera stagione a causa della sospensione dei campionati dovuta al Covid.
Dopo Assisi, l’anno alla Vigor Matelica insieme al play Michele Bugionovo dove raggiunge la storica promozione in Serie B per la società marchigiana. L’anno scorso approda alla Cestistica Civitavecchia in C Gold laziale ma, a gennaio, la Fulgor Fidenza decide di puntare su di lui per ottenere la promozione in Serie B.
Ragazzo dalle indubbie qualità sia umane che tecniche e giocatore dalla classe cristallina, si unisce al roster della Virtus Assisi per la stagione 2023/24. Si ringrazia l’agente del giocatore Andrea Greco, dell’agenzia Stayline Sports Management, per la solita professionalità e la riuscita dell’operazione.
In bocca al lupo per questa nuova avventura in maglia rossoblu!
02/08/2023
Virtus Assisi

Lascia un commento