10.4 C
Bastia Umbra
26 Febbraio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Cultura

Il 5 settembre 2023 scade il termine per l’assegnazione di borse di studio e altri servizi A.Di.S.U. per il diritto allo studio universitario a.a. 2023/2024.

C’è tempo fino alle ore 12 del 5 settembre 2023 per presentare l’istanza per l’assegnazione di borse di studio e altri servizi per il diritto allo studio universitario per l’a.a. 2023/2024 offerti dall’A.Di.S.U. – Agenzia regionale per il Diritto allo Studio Universitario – a favore delle studentesse e degli studenti iscritti all’Università degli Studi di Perugia.

Le istanze per l’ammissione ai benefici a concorso sono disponibili nella sezione “Area studenti/Area riservata studenti” del portale https://www.adisu.umbria.it/

Il bando può essere consultato all’indirizzo: bando 

Come già segnalato, il bando di concorso contiene quest’anno alcune novità significative, fra le quali quelle riguardanti i limiti economici per partecipare al concorso, ovvero l’innalzamento del tetto dell’indicatore ISEE e di quello ISPE; inoltre, la modifica dei requisiti di merito minimi per gli studenti e le studentesse iscritti al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina Veterinaria e a i corsi di laurea in Produzioni Animali, Ostetricia e Scienze e tecnologie Agroalimentari; l’innalzamento della quota massima attribuibile per la mobilità internazionale, nonché gli aggiornamenti rispetto allo status e ai servizi e agevolazioni destinati agli studenti e alle studentesse fuori sede.

 

Perugia, 24 agosto 2023

Ufficio Stampa, WEB, Social Media, Comunicazione Interna, SEM SEO Specialist

Area Comunicazione e Brand Management – Rettorato

Università degli Studi di Perugia

Lascia un commento