9.5 C
Bastia Umbra
22 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Attualità

Busitalia: servizio navetta gratuito per Rasiglia e Valle del Menotre, un viaggio alla scoperta delle bellezze dell’Umbria.

  • Ogni sabato e domenica dal 29 luglio al 3 settembre
  • in collaborazione con il Comune di Foligno

 

 

Foligno, 28 luglio 2023

 

Busitalia (Società del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane) ha attivato, in collaborazione con il Comune di Foligno, un servizio navetta gratuito per Rasiglia e i borghi della Valle del MenotreDal 29 luglio al 3 settembre, i visitatori avranno l’opportunità di esplorare le bellezze della cittadina umbra, conosciuta per i suoi mulini ad acqua risalenti al XIII secolo, in modo conveniente e sostenibile senza doversi preoccupare della guida o del parcheggio.

IL SERVIZIO NAVETTA – Il servizio navetta gratuito è attivo ogni sabato e domenica dal 29 luglio al 3 settembre. 18 corse al giorno A/R dalle 9 alle 19 per la tratta Colfiorito-Rasiglia; 36 corse A/R dalle 9 alle 19 per la tratta Casenove-Rasiglia e 10 corse A/R dalle 9 alle 20 per la tratta Foligno-Rasiglia. Inoltre, saranno attivi servizi speciali anche il 14 e il 15 agosto, per consentire a tutti i viaggiatori di partecipare alle festività di metà agosto.

 

Maggiori dettagli sul servizio sono disponibili su www.fsbusitalia.it

 

 

Roberto Pacilio

Ferrovie dello Stato Italiane

Communication

Corrispondente Territoriale Abruzzo, Marche, Umbria

Lascia un commento