18.7 C
Bastia Umbra
19 Maggio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

Bastia, grande successo per la Notte Bianca.

Marco Montecucco (presidente Confcommercio): “Un risultato straordinario. Bastia aveva bisogno di un segnale importante di vitalità”

 

“Una serata così l’aspettavamo da troppo tempo”: il presidente di Confcommercio Bastia Marco Montecucco non nasconde la soddisfazione nel commentare l’esito della recentissima Notte Bianca, che ha animato la città con musica live, negozi aperti, intrattenimenti, cibo e drink, in un evento che ha garantito a tutti tanto divertimento e shopping a prezzo di saldo.

“C’erano grandi aspettative intorno a questo evento e i risultati sono stati davvero entusiasmanti. Bastia aveva un gran bisogno di segnali importanti e positivi, di vitalità: la Notte Bianca ha svolto questo ruolo in modo eccellente.

Dopo anni di stop”, aggiunge il presidente Montecucco, “abbiamo avvertito il bisogno della gente e delle imprese di un momento di incontro nella leggerezza di una serata estiva.

Per questo, assieme a tutto il direttivo Confcommercio, abbiamo creduto e sostenuto fortemente questa bella iniziativa, perfettamente in linea con il programma che ci siamo dati fin dall’inizio del nostro mandato, come rappresentanza d’impresa e soggetto attivo nell’interesse della città e del territorio.

Molti hanno contribuito all’ottimo risultato della Notte Bianca e desideriamo ringraziare tutti: il Comune di Bastia Umbra e i suoi uffici tecnici che hanno lavorato anche in collaborazione con i nostri, l’Associazione Impresa e Sviluppo per Bastia, la Pro Loco e FIPE Umbria, SoFà Eventi & Comunicazione.

Desideriamo ringraziare, soprattutto, tutti gli operatori che come noi ci hanno creduto, collaborando fattivamente e dando un contributo decisivo alla riuscita della nostra Notte Bianca”.

 

Dott.ssa Lorella Cucchiaroni
Area Comunicazione & Eventi
Confcommercio Umbria

Lascia un commento