7.6 C
Bastia Umbra
20 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Cultura

Scuola primaria di Ospedalicchio. Inaugurazione dei lavori effettuati dal Rotary Club Assisi con il service “Bosco Invisibile”.

Ieri 5 Giugno, nella Giornata mondiale dell’Ambiente, festività proclamata nel 1972 dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite,  il Rotary Club Assisi ha posizionato una targa presso la Scuola primaria di Ospedalicchio per la conclusione del lavoro da loro svolto di tinteggiatura, con un prodotto straordinario e sostenibile che interagisce con l’ambiente, restituendo ossigeno nell’aria e purificando l’area circostante. Una nuova tecnologia applicata alla sostenibilità per migliorare la qualità dell’aria.

Grazie al Presidente del Rotary Club Assisi Alessio Ronca per la generosità e la pregevole, importante iniziativa –  ha detto il Sindaco Paola Lungarotti – dall’Amministrazione comunale tutta, rappresentata durante l’inaugurazione dall’Assessore alle Politiche Sociali e Scolastiche Daniela Brunelli, dalla Direzione Didattica,  per il servizio e l’azione dei lavori effettuati – Bosco Invisibile –  con una vernice speciale, esempio di sostenibilità ed elevata salubrità ambientale.

 

06/06/2023

COMUNE DI BASTIA UMBRA

Lascia un commento