7.6 C
Bastia Umbra
20 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

L’Amministrazione incontra la cittadinanza. Continuano gli incontri tematici sulla Rigenerazione Urbana e iniziano gli incontri di zona dedicati a tutto il territorio.

L’Amministrazione Comunale Incontra i cittadini e le cittadine di Bastia Umbra dal 6 al 28 Giugno 2023 (ore  20.45).

Dopo l’incontro tematico del  6 giugno per presentare le fasi dei lavori di restyling di Piazza Mazzini e Piazza Cavour,  l’Amministrazione Comunale  lunedì 12 giugno presso l’Auditorium Sant’Angelo continua le assemblee pubbliche sulla Rigenerazione Urbana del nostro territorio con la presentazione del lavoro svolto, tra la progettazione e la programmazione futura  con l’incontro tematico Via Roma, “Asse viale Giontella, viale San Francesco e traverse”.

Seguiranno:

-Messa in sicurezza del Territorio il  14 giugno presso la Sala del Consiglio Comunale

-Scuole, Palestre e Impianti sportivi il 21 giugno  presso l’Auditorium Sant’Angelo

Martedì 13 giugno presso il Centro Sociale di Ospedalicchio iniziano i tre incontri di zona  dedicati a tutto il territorio concentrati nelle zone di Costano, Ospedalicchio, Bastia centro per raccogliere le necessità dei cittadini e delle cittadine di Bastia Umbra, un momento di incontro, confronto e condivisione.

Seguiranno:

-Costano: 19 giugno – Centro Sociale

-Bastia Centro: 28 giugno – Auditorium Sant’Angelo

A questi tre incontri di zona parteciperanno la Protezione Civile Gruppo Comunale di Bastia Umbra, per presentare il Piano di Emergenza, gli strumenti giusti per un ruolo attivo dei cittadini e la Polizia Locale sul tema della sicurezza urbana del nostro territorio.

 

La Cittadinanza è invitata a partecipare

 

09/06/2023

COMUNE DI BASTIA UMBRA

Lascia un commento