10.1 C
Bastia Umbra
23 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

ASSISI – LAVORI IN VIALE MARCONI, MODIFICHE ALLA VIABILITA’.

In previsione dei lavori di asfaltatura e di messa in sicurezza del marciapiede di Viale Marconi si rendono necessarie alcune modifiche alla viabilità nei giorni 13 e 14 giugno nell’area interessata. E’ l’ultimo step prima della conclusione dei lavori che hanno interessato il tratto che dal parcheggio Giovanni Paolo II porta verso le Basiliche di San Francesco.

Dalle 7.30 alle 17.30 di martedì e mercoledì prossimi saranno istituti il divieto di transito e il divieto di sosta per tutti i veicoli in via Marconi.

Per gli stessi orari e negli stessi giorni saranno previsti il senso unico alternato in Piaggia San Pietro e anche il divieto di accesso in senso discendente. Identico provvedimento di senso unico alternato, sempre alle medesime condizioni, a Porta San Pietro. A Piaggia San Francesco divieto di sosta a tutti i veicoli, eccetto i mezzi operativi della ditta esecutrice dei lavori (dall’intersezione con Viale Marconi all’arco in direzione discendente) sempre negli stessi orari e nei due giorni.

 

08/06/2023

Stemma
__________________
Ufficio Stampa
Città di ASSISI

 

 

 

Lascia un commento