12.1 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Attualità

Usl Umbria 1, pubblicato avviso per medici del 118.

La manifestazione di interesse è per la formazione di una graduatoria aziendale aggiuntiva per il conferimento di incarichi provvisori per il servizio di 118

 

Perugia, 10 maggio 2023 – L’Usl Umbria 1 ha indetto un avviso pubblico di manifestazione di interesse per la formazione di una graduatoria aziendale aggiuntiva di medici disponibili al conferimento di eventuali incarichi provvisori a rapporto convenzionale per il servizio di Emergenza Sanitaria Territoriale – 118.

I requisiti di ammissione sono: diploma di laurea in medicina e chirurgia; iscrizione all’albo professionale dei medici; possesso dell’attestato di idoneità all’esercizio delle attività di Emergenza Sanitaria Territoriale, ai sensi dell’art. 66 comma 1 dell’Acn 28/04/2022. I medici interessati dovranno inviare la domanda entro il quinto giorno dalla pubblicazione dell’avviso sul sito istituzionale dell’Azienda Usl Umbria1. Il testo completo dell’avviso e il modello di domanda da utilizzare per partecipare all’avviso sono scaricabili al seguente link: https://albopretorioonline.uslumbria1.it/albo/ (sezione avvisi e concorsi, pubblicazione n. 1841/2023).

 

Luana Pioppi

Ufficio Stampa

T.G.C. Eventi

Marketing e Pubbliche Relazioni

Lascia un commento