10.8 C
Bastia Umbra
26 Maggio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Cultura

TV, Rai: torna Con il Cuore, la solidarietà dei frati di Assisi per gli ultimi.

Martedì 30 maggio 21.25 su Rai1, conduce Carlo Conti dal sagrato della Chiesa Superiore della Basilica di San Francesco

ASSISI (PG), 15 MAG – Torna “Con il Cuorenel nome di Francesco”, la maratona di solidarietà dei frati del Sacro Convento di Assisi per i poveri del nostro Paese e i dimenticati del mondo. Il concerto benefico, condotto da Carlo Conti, verrà trasmesso in diretta dal sagrato della Chiesa Superiore della Basilica di San Francesco d’Assisi, martedì 30 maggio alle 21.25 su Rai1Rai Radio1 e in streaming su RaiPlay. Quest’anno verranno sostenuti 19 progetti in 9 paesi diversi, tra gli altri, le mense francescane in Italia, la popolazione siriana colpita dal terremoto lo scorso febbraio e le missioni francescane nel mondo. Per partecipare alla gara benefica basta inviare un sms o chiamare da telefono fisso al 45515.

Questa edizione, coordinata da Padre Enzo Fortunato, prevede la partecipazione di frati e suore impegnati in prima linea nell’accoglienza e nella cura degli ultimi. Tra gli artisti si esibirà sul palco Mr. Rain.

Sostieni “Con il Cuore, nel nome di Francesco di Assisi”: dal 15 maggio al 15 luglio dona 2 euro al 45515 con un sms da cellulare WINDTRE, TIM, Vodafone, iliad, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali. Oppure 5 o 10 euro per le chiamate da rete fissa TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb e Tiscali e 5 euro per le chiamate da rete fissa TWT, Convergenze, PosteMobile.

Per maggiori informazioni e per sostenere i progetti visita il sito www.conilcuore.info.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

COME DONARE

WEB –  www.conilcuore.info

Facebook@conilcuoreassisi

Twitter: @francescoassisi

Instagram: @sanfrancescoassisi

Hashtag: #conilcuore

Materiale Multimedialehttps://bit.ly/32QEXGU

WEB –  www.conilcuore.info

SMS E CHIAMATE DA RETE FISSA – 45515 fino al 15 luglio

IBAN: IT64R0200838278000103746115

 

 
 
Sala Stampa
Sacro Convento di San Francesco

Lascia un commento