14.7 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Sport

TORNEO TRA I RIONI 2023: BEACH VOLLEY & CALCETTO.

Palio de San Michele

Bastia Umbra (PG)

 

Lunedì 29 Maggio 2023 dalle ore 20.00

Sponsor Tecnici: Miglio Sport Village
Partner: Terrenostre, Ferramenta L’Utensile

Lunedì 29 maggio prenderà il via l’edizione 2023 del Torneo di Beach Volley femminile & Calcetto maschile tra i Rioni del Palio de San Michele di Bastia Umbra.

La precedente edizione del torneo di calcetto è stata vinta dal Rione Portella che ha sconfitto in finale il rione Moncioveta per 5-2. La prima edizione del torneo di Beach Volley Femminile invece è stata vinta dal rione San Rocco.

L’evento, organizzato dall’Ente Palio, è una delle tantissime iniziative correlate al Palio de San Michele ed è nato con l’obiettivo di far vivere la manifestazione per tutto l’anno.

La competizione inizierà alle ore 20.00 e sarà possibile assistere contemporaneamente ai match di calcetto maschile e beach volley femminile.

Come lo scorso anno, anche quest’edizione si svolgerà al Miglio Sport Village che, durante la manifestazione, offrirà porchetta e vino per tutti i presenti.

Anche le coppe di quest’edizione sono offerte dalla Ferramenta l’Utensile.

Al di là di questa iniziativa, l’Ente Palio si sta preparando anche per la prima edizione di “INPALIO: METTIAMOCI IN GIOCO”, un altro fantastico evento che andrà in scena per la prima volta nella storia sabato 24 giugno.

Prossimamente verranno rese note specifiche e modalità dell’evento.

L’unica certezza è che… dove c’è Vita, c’è Palio!

Lascia un commento