13.5 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Attualità Bastia Umbra

“Marcia per la Pace Perugia-Assisi ” Domenica 21 Maggio 2023. Le modifiche alla viabilità a Bastia Umbra.

E’ in programma per Domenica 21 Maggio 2023 la “Marcia per la Pace Perugia-Assisi” con partenza alle ore 9.00 da Perugia. Per consentirne il passaggio nel territorio comunale di Bastia Umbra, sarà necessaria  la chiusura al traffico veicolare delle strade che interessano ed intersecano il percorso della marcia a partire dal confine con il Comune di Perugia, nella frazione di Ospedalicchio, fino a via Roma al confine con il Comune di Assisi. Pertanto, sarà istituita dalle ore 10.00 di Domenica 21 Maggio fino al termine della manifestazione  la chiusura  al traffico veicolare delle seguenti vie e tutte le relative traverse che in esse si immettono:

via Don Fulvio Scialba, via Mario Poletti, viale del Popolo, via Bastiola, via Firenze, piazza G. Mazzini, via Roma (fino al confine con il Comune di Assisi). Per consentire inoltre il regolare svolgimento  della manifestazione è istituito il divieto di sosta con rimozione, dalle ore 08.00 alle ore 16.00 sulle seguenti vie: via Firenze sul lato destro nel tratto compreso tra via delle Officine e via del Conservificio, piazza G. Mazzini nel tratto compreso tra via  G.Garibaldi e via Roma, via Roma nel tratto compreso tra piazza G. Mazzini e via Vittorio Veneto.

Si ricorda il divieto assoluto di circolazione veicolare (disposto con ordinanza CdS n. 50/2023) sulle strade interessate dalla Marcia e si invitano i cittadini ad evitare spostamenti in auto verso le stesse.

 

 

Domenica 21 maggio 2023 dalle ore 09:30 alle ore 15:00 circa il territorio comunale di Bastia Umbra è interessato dal passaggio della Marcia della Pace e della Fraternità

Si ricorda il divieto assoluto di circolazione veicolare (disposto con ordinanza CdS n. 50/2023) sulle strade interessate dalla Marcia e si invitano i cittadini ad evitare spostamenti in auto verso le stesse.

In calce planimetria del percorso.

 

Bastia Umbra, 21 Maggio 2023

Ufficio Stampa del Sindaco

Lascia un commento