9.9 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

I ringraziamenti del Sindaco Paola Lungarotti a nome dell’Amministrazione Comunale di Bastia Umbra per l’azione svolta a Ospedalicchio.

Azioni dettate dal fare del bene mettendo anche a rischio se stessi, questo è quello che hanno fatto l’Ispettore di Polizia  Postale Roberto Marzi e l’Assistente Capo della  Polizia Stradale Claudia Tardioli domenica pomeriggio ad Ospedalicchio. Fuori servizio, durante una passeggiata hanno visto il fumo uscire da una abitazione dove si stava sviluppando un incendio e un  signore anziano che chiedeva aiuto cercando di salire le scale per mettere in salvo la moglie con problemi di salute rimasta all’interno della casa.   Con prontezza sono entrati nell’appartamento e messo in salvo la signora e il marito, bloccato le forniture e chiamando i Vigili del Fuoco e il 118 per accertare le loro condizioni di salute.

Il Sindaco Paola Lungarotti informata della notizia, a nome dell’Amministrazione Comunale  e della comunità tutta ringrazia i due concittadini che senza esitare e con senso di responsabilità hanno messo in salvo i due residenti di Ospedalicchio, sottolineando che sono i grandi gesti che rendono migliore ogni comunità.

 

 

 

Bastia Umbra, 17 Maggio 2023

Ufficio Stampa del Sindaco

Lascia un commento