11.8 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Cultura

ESPERIA CINEMA STUDIO PRESENTA IL LABORATORIO “GLI SPIRITI DELLA FORESTA” – 20 e 21 Maggio 2023.

Ultimo appuntamento della stagione per il ciclo di incontri di ESPERIA CINEMA STUDIO JUNIOR, che ha proposto incontri, laboratori e attività per i più piccoli legate al mondo del cinema e dell’audiovisivo!

Sabato 20 e Domenica 21 Maggio dalle 15.00 alle 18.00 al Cinema Teatro Esperia di Bastia Umbra è in programma “GLI SPIRITI DELLA FORESTA!”.

Gli appuntamenti si aprono con il doppio laboratorio per bambini dai 6 ai 10 anni guidato da Rodolfo Mantovani (attore) e Rosa Mariotti (costumista), per scoprire con un approccio multidisciplinare i segreti dei racconti della mitologia popolare ucraina! L’appuntamento è a cura della Cooperativa Sociale FARE in collaborazione con il Cinema Teatro Esperia.

A seguire ci sarà una merenda per tutti e infine i bambini potranno vedere il film di animazione MAVKA E LA FORESTA INCANTATA, che concluderà l’appuntamento.

Il servizio, oltre ad offrire uno spazio ludico-educativo, esperienziale e di socializzazione ai bambini, vuole dare anche una risposta ai genitori che lavorano o a coloro che vogliono promuovere per i propri figli un’esperienza di piccola autonomia in un ambiente sicuro e professionale.

I bambini, infatti, potranno partecipare alle attività senza la presenza dei genitori.

Sarà cura dello staff guidare la partecipazione al laboratorio e la visione del film insieme a nuovi amici con l’obiettivo di rafforzare, nell’esperienza ludica, le attitudini relazionali.

Il costo, comprensivo di biglietto per il cinema, del laboratorio e della merenda è di 15 euro.

Le prenotazioni vanno effettuate cliccando sul seguente link:

ECS JUNIOR presenta “Gli spiriti della foresta”

POSTI LIMITATI

Per info: 333 4691108 – info@esperiacinemastudio.it

 

08/05/2023

Esperia Cinema Studio

Lascia un commento