Con l’arrivo della primavera, la stagione della vita, l’Amministrazione Comunale, le bibliotecarie, l’Associazione Casa Chiara e le Farmacie Comunali, vi aspettano in biblioteca per omaggiare tutte le mamme.
L’appuntamento è per le ore 17, con “Mamma Leggimi una Storia”, letture e laboratori a cura delle Volontarie Nati per Leggere, ma anche coccole di dolcezza grazie all’Associazione Casa Chiara con dolcetti e prelibatezze.
Sarà presente un angolo dedicato alla cura e al benessere grazie alla collaborazione con le Farmacie Comunali.
“Un incontro dedicato a tutte le mamme, con i più piccini, con l’Associazione Casa Chiara per vivere la dimensione emozionale della mamma in un percorso che segue la vita, nel diventare nonna con gli stessi valori del cuore, incoraggiando i passi dei propri figli in una comprensione di sorrisi, d’amore e di forza, non lasciando mai la mano, quella mano che anche nel silenzio c’è sempre – afferma il Sindaco Paola Lungarotti. Un pomeriggio con le Volontarie nate per Leggere e le Farmacie Comunali, un evento per stare insieme, per farci i più affettuosi auguri, per fare gli auguri a tutte le mamme della nostra comunità”
L’evento è inserito nel ricco programma del Maggio dei Libri della Biblioteca Comunale di Bastia Umbra curato da Sistema Museo.
08/05/2023
COMUNE DI BASTIA UMBRA