7.8 C
Bastia Umbra
24 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

INFO DAY DIGIPASS SU STRUMENTI PER CREARE CONTENUTI MULTIMEDIALI.

Venerdì 28 aprile 2023 alle ore 16:30 al Digipass Assisi un incontro per imparare a usare programmi online di elaborazione multimediale.
Il prossimo 28 Aprile, al Digipass di Assisi, si terrà un interessante Info Day sulla creazione di contenuti multimediali attraverso l’utilizzo dei programmi online Canva e Capcut. L’evento è aperto a tutti ed è l’occasione perfetta per coltivare la propria creatività e acquisire nuovi stimoli per la creazione di contenuti grafici e video.
Durante l’Info Day, il facilitatore digitale illustrerà le funzionalità di Canva e Capcut, mostrando come utilizzarle al meglio per creare contenuti di impatto.
Canva è un potente strumento per creare design di vario tipo in modo facile e intuitivo, sia per uso personale che professionale: è possibile creare presentazioni, flyer, brochure, contenuti social e molto altro.
Capcut, invece, è un’applicazione per la creazione di video, che offre strumenti semplici da utilizzare e che consentono di creare video di alta qualità. Con Capcut, è possibile creare sequenze animate, video musicali e tanto altro ancora.
L’Info Day, dal titolo “Creatività Digitale” sarà un’esperienza adatta sia a chi è alle prime armi con la creazione di contenuti visivi e video, sia a chi è alla ricerca di nuovi strumenti per realizzare i propri contenuti.

Dove: Digipass di Assisi – Palazzo del Capitano del Perdono di S. Maria degli Angeli;

Quando: venerdì 28 Aprile;

Orario: dalle ore 16:30 alle 17:30.

L’evento è gratuito e aperto a persone di ogni età, a causa del numero limitato di posti è richiesta la registrazione, da effettuare telefonando al numero 075 813 8448 o mandando una mail a digipass@comune.assisi.pg.it.

Lascia un commento