14.5 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Cultura

Piazza Mazzini Bastia Umbra 1 e 2 Aprile – Fuorisalone. Di Fiera in Fiera – da Agriumbria alla Piazza andata e ritorno.

Durante l’annuale  manifestazione Agriumbria,  mostra Nazionale di Agricoltura, Zootecnia, Alimentazione, presso Umbriafiere, dal 31 marzo 2023 al 02 aprile 2023 l’Amministrazione comunale  promuove un Fuorisalone in Piazza Mazzini,   con la collaborazione di Confcommercio, Fipe, Pro Loco Bastia, organizzazione Pro Loco Santa Maria Degli Angeli .

Trenino  gratuito dalle 9.00 alle 19. 00 –  da Umbriafiere al centro, con fermate in  Via Veneto,  davanti la Rocca Baglionesca e presso la  Stazione ferroviaria.

Mostra mercato –  per tutti e due i giorni, “Artefacendo” con più di 60 espositori di artigianato,  modernariato e vintage.

Area Bambini  – il centro storico della Città  sarà animato con  gonfiabili e vari momenti di animazione a cura della Ludoteca “Gianni Rodari” e della Biblioteca “Alberto La Volpe”. Spettacoli di magia dalle 16.00 alle 18.00  con il Cappellaio matto e con il prestigiatore Marco Rea.

Food in centro – Agrifood e food truck. Piatti tipici e piccole dolcezze.  

Shopping  e musica live – Viva il centro – negozi, espositori,  Musica live –  dalle 17.00 alle 19.00 sabato Garbage Can, domenica Dj set Fabiodeda Rock pop disco

Domenica estemporanea di pittura in Piazza Cavour.

Presenti in Piazza Mazzini durante il Fuorisalone associazioni di volontariato con stand di promozione delle loro attività.

24/03/2023

COMUNE DI BASTIA UMBRA

Lascia un commento