14.7 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Attualità

PERUGIA – “TROVATO NEL PIAZZALE DEL SILVESTRINI CON UNA MACCHINA RUBATA. DENUNCIATO PER FURTO AGGRAVATO.”

I Carabinieri della Stazione di Castel del Piano hanno denunciato un perugino, classe 1998, senza fissa dimora, noto alle Forze di Polizia, per il furto aggravato.

L’attività d’indagine scaturisce dalla denuncia da parte di due cittadini per il furto delle loro autovetture, il primo avvenuto nel dicembre del 2022 e l’altro lo scorso il 16 febbraio.

I militari, grazie all’acquisizione delle immagini di video sorveglianza del negozio ove erano state parcheggiate le due autovetture, entrambe lasciate aperte e con le chiavi inserite, sono riusciti a stabile che l’autore era la stessa persona. In seguito, sono intervenuti nel parcheggio dell’ospedale Silvestrini ove era stata segnalata la presenza sospetta di un soggetto che i militari hanno subito riconosciuto, in quanto indossava lo stesso giubbotto che aveva all’atto dei furti delle due autovetture. Nella circostanza i militari hanno anche rinvenuto l’auto rubata a febbraio e restituita al legittimo proprietario, mentre la prima autovettura rubata è stata rinvenuta in via della Pallotta pochi giorni dopo il furto da personale della Radiomobile della Compagnia di Perugia

06/03/2023

Comando Provinciale Carabinieri di Perugia

Lascia un commento