7.8 C
Bastia Umbra
27 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Politica

ASSISI – IL SINDACO E IL VICE SINDACO REPLICANO ALLA LEGA.

La Lega ci sta prendendo gusto a mistificare la realtà dei fatti. Prima si è lanciata in allarmismi parlando di bande incappucciate di extracomunitari armati di coltelli che scorrazzano per Santa Maria degli Angeli, prendendo di mira addirittura le forze dell’ordine (carabinieri e polizia e polizia locale) del territorio che invece continuano a svolgere un egregio prezioso lavoro di controllo e di prevenzione.

Il problema della sicurezza sta a cuore a quest’amministrazione comunale da sempre tanto è vero che la città di Assisi è la più videosorvegliata della regione con un incremento continuo di installazione di telecamere.

La Lega è abituata, come si suol dire, a menare il can per l’aia: i problemi della città si affrontano con serietà non ricorrendo a polemiche strumentali. Fa specie che qualora fosse vera l’esistenza delle “bande incappucciate” questo fatto non venisse denunciato alle forze dell’ordine, anzi queste sparate sulla stampa danneggerebbero di sicuro le indagini.

Questo modo di fare politica è soltanto di bassa lega, e pertanto va restituito al mittente. Fortuna che i nostri cittadini sono più maturi di certi politici nostrani.

Stefania Proietti, sindaco

Valter Stoppini, vice sindaco

Stemma
__________________
02/03/2023
Ufficio Stampa
Città di ASSISI

Lascia un commento