14.7 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

“Tessere )di( Comunità. Sta nascendo uno spazio tutto per i giovani da immaginare e creare insieme.

Lunedì 27 Febbraio dalle 18.30  alle 20.30 presso il  Centro San Michele i ragazzi e la comunità di Bastia Umbra sono invitati a partecipare al prossimo incontro del processo partecipativo di “TESSERE )di( Comunità”.

Durante l’appuntamento gli esperti Pasquale Bonasora  – Presidente di Labsus – Laboratorio per la sussidiarietà e Alessandra Valastro Direttrice Master in Progettazione e Gestione di politiche e processi partecipativi guideranno i ragazzi nel far emergere desideri e necessità relative agli spazi del Centro San Michele. Verranno sviluppate insieme a tutta la comunità azioni e progetti da realizzare nei prossimi mesi per far vivere questo luogo.

 

Tessere )di( Comunità – pratiche collettive di rigenerazione umana”, è un progetto promosso e ideato dall’Oratorio Centro San Michele ANSPI, dalla Cooperativa Sociale FARE e dal Comune di Bastia Umbra, vincitore del Bando 2022 “Welfare – rigenerazione di centri storici e di periferie” della Fondazione Perugia che  parte dalla ristrutturazione del complesso del Centro San Michele e di parte del Cinema Esperia Bastia.
Info: info@tesseredicomunita.it | 333 469 1108

24/02/2023

COMUNE DI BASTIA UMBRA

Lascia un commento