La segreteria del Partito Democratico di Bastia invita tutti i cittadini a partecipare alle Primarie di Domenica 26 febbraio 2023, che si terranno presso la Sala delle Monache Benedettine (Via Garibaldi- Piazza Mazzini) dalle ore 8 alle 20.
Non serve avere la tessera del PD. Possono votare tutte le elettrici ed elettori del PD e del centro sinistra a partire dai 16 anni, anche senza tessera di Partito, portando con sé carta di identità e tessera elettorale.
Per quanto riguarda il voto di fuori sede, minori dai 16 anni e cittadin* stranier*:possono votare nella città in cui vivono, ma in cui non sono residenti se si pre registrano entro il 22 febbraio a questo link: primariepd2023.it
Coloro che hanno impedimenti fisici o di lavoro autocertificati e NON possono recarsi fisicamente ai seggi, potranno votare online. Per votare online bisogna pre registrarsi a questo link primariepd2023.it
L’Italia e la nostra città hanno bisogno di una nuova forza democratica e progressista, concreta nel fare l’opposizione e coraggiosa nel costruire una alternativa solida per i cittadini.
Per questo è fondamentale la partecipazione di tutte le democratiche e i democratici della nostra città: solo un nuovo PD forte e unito può affrontare le grandi sfide che dobbiamo abbiamo davanti.
18/02/2023
Segreteria Partito Democratico Bastia Umbra
1 commento
Chi ha già votato come iscritto al partito, potrà rivotare?