10.8 C
Bastia Umbra
26 Maggio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Sport

Boccette A1, Assisi vince il derby contro la Piroga Più.

Risultati e classifica della terza giornata di ritorno del campionato di serie A1

Trevi sempre capolista seguito dalle perugine Grifoni e Dream Team

 

PERUGIA – Nella terza giornata di ritorno del campionato di boccette di serie A1 sono arrivati due punti preziosissimi in chiave salvezza per il Millefiori Città di Castello contro la capolista Trevi. Grande prestazione di Mauro Locchi che vince annichilendo letteralmente il campione e capitano della squadra Simone Proietti. Il derby di Santa Maria degli Angeli, invece, vede vincere l’Assisi sulla Piroga Più per 4-2. Chiave di volta per la squadra i giocatori romani – i due fratelli Burchi, Mallozzi e Curella – che vincono i quattro singoli. Con questo successo Assisi consolida la zona playoff mentre Piroga rimane in penultima posizione.

Buon risultato per i Grifoni Perugia che si sono imposti per 4-2 contro il Valtopina. Da segnalare le sconfitte di Leonardo Guidobaldi, vincitore del torneo Marco Ragni, contro il perugino Matteo Fagioli e la sconfitta di Maurizio Fucchi contro Roberto Folimbergi. Altra sorpresa Vincenzo Nardi del Valtopina (terza categoria) che ha vinto con il più quotato Alessandro Folimbergi (prima).

Pareggiano il Perugino’s Bar ed il Dream Team Perugia. Magione sta macinando più punti grazie al rientro di Rosati. Si chiude in parità anche per il Piegaro Boccette ed il Birillo Tavernelle, ottima la prestazione di Schiaroli ai danni di Latini. Ha riposato Bonini Infissi Pantalla.

 

 

RISULTATI TERZA GIORNATA DI RITORNO: Perugino’s Bar – Dream Team 3-3, Piegaro – Birillo 3-3, Trevi – Millefiori 4-2, Grifono – Valtopina 4-2, Piroga Più – Assisi 2-4. Ha riposato: Bonini Infissi Pantalla.

CLASSIFICA: Trevi 59; Grifoni Perugia 51; Dream Team Perugia 45; Il Birillo Tavernelle 43; Bonini Infissi Pantalla* 39; Piegaro e Assisi 33; Valtopina* 35; Perugino’s Magione 29; Piroga Più Santa Maria degli Angeli 26; Millefiori Città di Castello* 19. *hanno disputato una partita in meno.

Lascia un commento