14.4 C
Bastia Umbra
28 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

FINALMENTE TORNANO ALLA PIENA OPERATIVITA’ I TRE UFFICI POSTALI DI CASTELNUOVO, SAN PIETRO E TORDANDREA LA SODDISFAZIONE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE.

Grazie all’intensa opera dell’amministrazione comunale presso le Poste Italiane, gli orari dei tre uffici postali di Castelnuovo, Assisi Santuario e Tordandrea tornano gradualmente alla normalità e alla piena operatività,  dopo i tempi ridotti durante la pandemia che hanno creato non pochi disagi alla popolazione.

Da lunedì scorso lo sportello di Castelnuovo ha ripreso a funzionare tre giorni la settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) di mattina, dal 13 febbraio gli uffici di Assisi Santuario (San Pietro) e Tordandrea torneranno alla piena funzionalità sei giorni a settimana.

Oltre alla mobilitazione dei cittadini, che a Castelnuovo si sono anche organizzati con una raccolta di firme e negli altri posti con diverse segnalazioni, c’è stato il continuo e incessante lavoro del sindaco Stefania Proietti e dell’assessore Veronica Cavallucci che con pec, email, telefonate e sit in hanno rappresentato dall’inizio della pandemia, nel 2020, ai vertici dell’azienda i disservizi che la riduzione dell’orario comportava per le comunità interessate dal servizio postale.

“Ora la situazione sta tornando a com’era prima del Covid – hanno commentato il sindaco e l’assessore – e quindi come amministrazione comunale siamo soddisfatti di vedere riconosciute, se pur in ritardo, le nostre ragioni, che sono quelle delle nostre comunità”.

 

18/01/2023

Stemma
__________________
Ufficio Stampa
Città di ASSISI

Lascia un commento