13.3 C
Bastia Umbra
24 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

L’invito del Sindaco Paola Lungarotti a vivere il benvenuto al Nuovo Anno nel rispetto delle persone e degli amici animali.

Il mio invito – dice il Sindaco Paola Lungarotti –  è ancora quello di vivere il  Capodanno nel rispetto delle persone, degli ammalati, dei bambini piccoli. Diamo un segnale di sensibilità anche nei confronti dei nostri amici a quattro zampe  che vivono con terrore  il frastuono  causato dallo scoppio di petardi,  senza potersi difendere.

Con senso di responsabilità ricordiamo che lo scoppio di fuochi d’artificio e petardi può  causare anche  gravi infortuni, lasciamo che sia il buon senso a tutelare la  nostra e l’altrui salute evitando incidenti e salvaguardando le categorie più fragili.

Con questo invito  il Sindaco Paola Lungarotti, a  nome  dell’Amministrazione Comunale e della Giunta porta un augurio  sincero e di cuore a tutti i cittadini e le cittadine  di Bastia Umbra per un anno di serenità, salute e pace, un augurio a tutta la nostra comunità con un forte messaggio di speranza guardando sempre al futuro mentre camminiamo verso il nuovo anno

30/12/2022

Ufficio Stampa del Sindaco
COMUNE DI BASTIA UMBRA

Lascia un commento