13.4 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

IL SINDACO STEFANIA PROIETTI HA RICEVUTO IN COMUNE IL DIPLOMATICO AMERICANO SHAWN CROWLEY.

Graditissima visita del diplomatico degli Stati Uniti d’America Shawn Crowley, accompagnato dalla moglie Sabine, ad Assisi. Una giornata intera per ammirare la bellezza della nostra città, per visitare i luoghi più suggestivi come la Basilica inferiore e superiore di San Francesco, il Foro Romano, la Torre del Popolo.

Il sindaco Stefania Proietti ha accolto il diplomatico americano nel Palazzo Comunale per un momento di confronto e quindi la firma sul registro d’onore, poi ha accompagnato Shawn Crowley, che da luglio scorso ricopre il ruolo di incaricato d’affari presso l’ambasciata degli Stati Uniti d’America in Italia, in visita alla Torre del Popolo per godere della meravigliosa vista dall’alto.

Al termine della visita il diplomatico ha speso parole di ringraziamento e di grande apprezzamento per la città, assicurando che presto tornerà ad Assisi.

Il sindaco dal canto suo ha consegnato a Sawn Crowley alcuni doni tra cui il libro “Assisi oltre le mura” e il gagliardetto con il simbolo e i colori della città.

 

29/12/2022

Stemma
__________________
Ufficio Stampa
Città di ASSISI

Lascia un commento