9.9 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Cultura

CONCERTI DELL’AVVENTO 2022.

Dopo i successi di pubblico conseguiti nei precedenti fine settimana, continua la rassegna musicale Dimusa- Dicembre Musicale Assisi- i Concerti dell’Avvento- della Fondazione Internazionale Assisi, sabato 17 dicembre 2022 alle ore 21,00 presso il santuario di Rivotorto di Assisi, Sacro Tugurio.

La Fondazione Internazionale Assisi è lieta di condividere gli auguri natalizi con un buffet di benvenuto alle ore 20,00 offerto dalla Federazione Cuochi Umbri.

I protagonisti della serata saranno Il Coro Città di Bastia, Gruppo Corale Entropie Armoniche di Roma e Coro Giovanile Voci di Talenti e l’Orchestra da Camera Suonosfera di Assisi, diretti dalla Maestra Claudia Gilli e dal Maestro Piero Caraba ed eseguiranno il concerto “ La Sunrise Mass “ di Olga Gjeilo .

La manifestazione canora si concluderà domenica 18 dicembre 2022 alle ore 18,30 presso la Chiesa di San Michele Arcangelo a Bastia Umbra con  “ il Natale e la Sunrise Mass di Olga Gjeilo “in cui canteranno-diretti da Piero Caraba – il Coro Città di Bastia, Gruppo Corale Entropie Armoniche di Roma e Coro giovanile Voci di Talentie Orchestra da Camera Suonosfera di Assisi e il Coro di Voci Bianche Aurora diretto da Stefania Piccardi.

13/12/2022

Elisa Rossetti
Fondazione Internazionale Assisi

Lascia un commento