14.4 C
Bastia Umbra
28 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

Prosegue a pieno ritmo l’attività presso il Coworking Solidale di Bastia Umbra.

Il personale di Sviluppumbria, questa mattina ha incontrato imprese e cittadini su appuntamento,  per erogare servizi di orientamento, informazione ed accompagnamento alle agevolazioni regionali.

Alta l’attenzione verso l’Avviso MySelf Plus le cui domande di ammissione potranno essere inviate a partire dalle ore 10:00 del 21/11/2022.

All’interno del Coworking solidale a Bastia Umbra in via Cesare Battisti due sportelli di informazione per la cittadinanza con Sviluppumbria S.p.A e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli esperti contabili della Provincia di Perugia.

Un forte sostegno alla città e al territorio circostante per il supporto, l’informazione e l’orientamento verso le attività commerciali e i singoli cittadini. Previo appuntamento telefonico, le persone fisiche, le imprese, le start up, i giovani, gli imprenditori, gli artigiani, potranno incontrare i professionisti di Sviluppumbria presso lo sportello informativo. Un supporto specialistico con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli esperti contabili della Provincia di Perugia garantirà informativa di primo orientamento in materia fiscale, amministrativa, commerciale. Per appuntamento: Segreteria del Sindaco 075 8018318 – 203. Servizio Commercio ed attività produttive 075 8018279 – 208

 

 

17/11/2022

COMUNE DI BASTIA UMBRA

 

Lascia un commento