7.5 C
Bastia Umbra
20 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Associazioni

Assisi, lunedì 28 novembre l’Assemblea elettiva Confcommercio.

28 novembre, ore 21:00, sede Confcommercio: appuntamento importante per l’associazione più rappresentativa sul territorio degli imprenditori del commercio, turismo, servizi, trasporti, professioni

 

Assemblea elettiva per Confcommercio Assisi e Valfabbrica, l’associazione più rappresentativa sul territorio degli imprenditori del commercio, turismo, servizi, trasporti e professioni.

L’appuntamento, uno dei più importanti nella vita di una associazione di rappresentanza, è fissato per lunedì prossimo 28 novembre, alle ore 21:00, nella sede Confcommercio, in piazza Matteotti, n. 13, ad Assisi.

A invitare tutti gli associati ad esercitare il proprio diritto di voto è il direttivo uscente, guidato da Vincenzo Di Santi, che sottolinea come l’incontro per scegliere i propri rappresentanti per i prossimi anni sia il momento centrale della vita associativa.

“La partecipazione di tutti è fondamentale, soprattutto in un momento difficile come quello che stiamo vivendo, che chiama ad una maggiore consapevolezze e responsabilità anche le rappresentanze di impresa, con l’obiettivo di fare sempre di più e meglio per le imprese del settore e l’intera economia del territorio”.

 

 

25 novembre 2022

Dott.ssa Lorella Cucchiaroni
Area Comunicazione & Eventi
Confcommercio Umbria

Lascia un commento