
Eppure un sindaco dovrebbe essere al corrente delle criticità della città che amministra, dovrebbe avere coscienza della condizione in cui si trovano le famiglie assisane che devono fare i conti con le tasse, con le bollette, con gli aumenti del costo dei generi alimentari di prima necessità. Un sindaco dovrebbe avere a cuore le difficoltà del tessuto imprenditoriale e produttivo locale, stremato dal caro energia e dalle incombenze fiscali. Se in questo scenario l’urgenza per la Proietti è regalare la cittadinanza agli immigrati, allora vuol dire che c’è un problema serio.
Ancora una volta il sindaco antepone le aspirazioni politiche personali alla missione che il ruolo istituzionale le impone di lavorare per quelle famiglie, per quei lavoratori e per quegli imprenditori oggi completamente abbandonati per seguire le campagne ideologiche della sinistra. In quanto a Ius Soli e Ius Scholae come Lega siamo intenzionati a dare battaglia anche a livello locale, proprio come abbiamo fatto in Parlamento impedendo al PD di approvare Ius Soli e liberalizzazione delle droghe in un momento di forte crisi per il Paese in cui le priorità erano ben altre”.
Così il capogruppo Lega in Regione Umbria Stefano Pastorelli, insieme ai consiglieri comunali Lega di Assisi, Francesco Mignani e Jacopo Pastorelli
12/09/2022
Stefano Pastorelli
Consigliere Regionale Assemblea Legislativa Regione Umbria
Capogruppo Lega