9.9 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Cultura

ASSISI CANDIDATA A CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2025: TUTTI POSSONO INVIARE IDEE, PROPOSTE E SUGGERIMENTI IL 10 SETTEMBRE INCONTRO CON LA CITTADINANZA.

Entra nel vivo la partecipazione per sostenere la candidatura della Città di Assisi a Capitale Italiana della Cultura 2025.

Come è noto, l’amministrazione comunale ha inviato la propria manifestazione di interesse al Ministero della Cultura e il team di lavoro sta elaborando le linee guida del progetto.

Nell’ambito del percorso di condivisione con la comunità assisana, le associazioni e i cittadini, da oggi è possibile inviare in modo semplice e veloce le proprie idee, i propri suggerimenti e le proprie proposte direttamente al gruppo che sta preparando il progetto. Per facilitare al massimo la partecipazione è stato predisposto un modulo su cui scrivere sinteticamente i propri contenuti.

Il modulo, creato attraverso Google form, è reperibile accedendo al sito istituzionale www.comune.assisi.pg.it  in apertura, sull’home page, si trova uno spazio informativo dedicato alla candidatura Assisi Capitale Italiana della Cultura 2025 con il link che, una volta cliccato, conduce al modulo.

L’amministrazione comunale, inoltre, ha organizzato per sabato 10 settembre un incontro nella Sala della Conciliazione, a partire dalle 9,30 al quale sono invitati associazioni, gruppi, stakeholders, e naturalmente i cittadini e le cittadine di Assisi.

 

 

 

03/09/2022

Ufficio stampa

Anna Mossuto

Stemma
__________________
Ufficio Stampa
Città di ASSISI

Lascia un commento