16.7 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Attualità

SANTA MARIA DEGLI ANGELI – RUBA UN PORTAFOGLI IN FARMACIA, DENUNCIATO DAI CARABINIERI.

Neanche una settimana fa i Carabinieri della Stazione di Santa Maria degli Angeli avevano denunciato il presunto autore del furto di un portafoglio avvenuto all’interno di un bar e oggi, gli stessi militari, hanno scoperto un’altra vicenda simile successa all’interno di una farmacia dell’assisano.

Un anziano residente della zona, recatosi ad acquistare dei medicinali, è stato infatti derubato del proprio portafoglio, appoggiato momentaneamente sul banco della farmacia mentre ritirava i prodotti. Accortosi di non averlo più con sé, l’uomo si è rivolto ai Carabinieri che hanno immediatamente avviato le indagini per individuare il presunto autore del furto.

Quest’ultimo non ha considerato che all’interno dell’esercizio commerciale fossero presenti diverse telecamere, che lo avrebbero inquadrato mentre con destrezza copriva con una busta il portamonete della vittima, che si trovava in fila davanti a lui, e poi se lo intascava.

L’identificazione è stata poi confermata dall’acquisto che lo stesso ha effettuato poco dopo, fornendo il proprio codice fiscale alla farmacista.

L’uomo è stato quindi denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia per l’ipotesi di reato di furto aggravato.

16/08/2022

Ten. Colonnello Antonio Morra

Comando Provinciale Carabinieri Perugia          

Comandante del Reparto Operativo

Lascia un commento