19.7 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Sport

CONGRATULAZIONI A MATTEO BRUNORI CHE HA TRASCINATO IL PALERMO IN SERIE B. L’AMMINISTRAZIONE GLI CONFERISCE IL PREMIO SPORTIVO ECCELLENTE.

L’amministrazione comunale di Assisi esprime le più fervide congratulazioni a Matteo Brunori, bomber del Palermo che con i suoi gol ha trascinato la squadra in serie B.

Brunori è un figlio di questa terra, un ragazzo che con sacrificio, passione e talento è riuscito a imporsi nel panorama del calcio italiano offrendo gioco e gol spettacolari.

La Città di Assisi è orgogliosa di Matteo, delle sue prestazioni che durante il campionato e anche nella finale di ieri sera contro il Padova hanno regalato ai tifosi palermitani e al mondo del calcio entusiasmo ed emozioni indescrivibili e per questo ha deciso di consegnargli un riconoscimento nell’ambito della rassegna Sportivi Eccellenti.

L’assessore allo sport afferma: “Matteo Brunori è un campione nello sport, un attaccante di grande valore, e può essere considerato un modello per i tanti giovani che frequentano il tappeto verde e sognano di diventare qualcuno con il pallone. Oltre che per la bravura vogliamo premiarlo per far conoscere ai ragazzi e alle ragazze di Assisi la sua storia calcistica di cui tutti noi siamo fieri e ci congratuliamo”.

 

13/06/2022

Ufficio Stampa
Città di ASSISI

Lascia un commento