32.2 C
Bastia Umbra
25 Giugno 2022
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Cultura Sport

“Bastia Estate a Colori.”

Dal 2 giugno al 29 agosto Bastia si colora di spettacoli, divertimento e sostenibilità, per grandi e piccini.

Con il Chroma Festival 2022 si entra nel vivo del cartellone degli eventi estivi organizzati dal Comune di Bastia Umbra in collaborazione con le associazioni del territorio.

V edizione il 10-11-12 giugno.  Nell’Area verde di  Borgo 1° maggio dalle ore 18.00 venerdì 10 giugno  i Post Nebbia, band rivelazione della nuova scena italiana, gli Studio Murena, una formazione che propone un vibrante crossover di jazz, rap e avanguardia, e il dj set  Napoli Segreta.

Sabato 11 giugno sarà il giorno del rapper e producer romano Ketama126 e di Generic Animal (Luca Galizia e band), tra i migliori cantautori italiani della sua generazione. Domenica 12 giugno a calcare il palco del Chroma Festival sarà la cantautrice italo-colombiana Joan Thiele.

Musica dal vivo, accompagnata da dj set e performance artistiche,  workshop, performance artistiche, un torneo di basket e un’Area Market  ma anche Chroma Kids Festival, una passeggiata, restando fermi, un laboratorio per bambini alla scoperta dei suoni che si nascondono negli oggetti che ciascuno di noi ha incontrato durante la propria vita. Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si suona con i ragazzi di Riciclato Circo Musicale grazie alla collaborazione di FARE cooperativa sociale, prenotazione obbligatoria per la partecipazione all’evento.

Tutti gli eventi di Bastia Estate a Colori sono  ad ingresso gratuito.
Bellezza, musica, poesia sotto le stelle domenica 12 Giugno per la  chiusura dell’anno accademico 2021/22 dell’Università Libera alla Casa di Jonathan, Villaggio XXV Aprile, ore 21. 00 con eventi e concerti dell’Associazione Faremusica.

Allo Stadio “Gabrielli” di Ospedalicchio dalle 9.00  una grande festa di fine anno calcistico, organizzata dal Bastia Calcio1924 e rivolta a tutte le classi di tutte le Scuole Primarie del territorio di Bastia Umbra.

Tutti gli appuntamenti del fine settimana

 

 

Venerdì 10 giugno
NAPOLI SEGRETA Dj Set
Chroma Festival
dalle 18.oo | Area verde Borgo 1° maggio
Al Festival più colorato dell’Umbria la disco-funk napoletana riscoperta dal duo mediterraneo che vi farà ballare tutta la notte

 

 

Sabato 11 giugno

KETAMA 126 Live

Chroma Festival

dalle 18.00 | Area verde Borgo 1° maggio

Dopo i feat. nei nuovi album di Fabri Fibra, Noyz Narcos, Guè e Sick Luke, 𝘒𝘦𝘵𝘺 è pronto per portare il suo nuovo show sul palco del Chroma Festival!

 

 

Domenica 12 giugno
Bellezza, Musica, Poesia sotto le stelle  per la  chiusura dell’anno accademico 2021/22 dell’Università Libera alla Casa di Jonathan, Villaggio XXV Aprile, ore 21. 00 con eventi e concerti dell’Associazione Faremusica

 

 

 

 

RICICLATO CIRCO MUSICALE​ ​

Chroma Kids Festival

dalle 18:00 | Area verde Borgo 1° maggio

Una passeggiata, restando fermi, alla scoperta dei suoni che si nascondono

negli oggetti che ciascuno di noi ha incontrato durante la propria vita. Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si suona con i Riciclato Circo Musicale!

Attività gratuita con prenotazione obbligatoria! ​

https://bit.ly/PrenotaPasseggiataSonora

 

TORNEO DELLE SCUOLE

dalle ore 9:00 | Stadio “Gabrielli” di Ospedalicchio

Una grande festa di fine anno calcistico, organizzata dal Bastia Calcio1924 e rivolta a tutte le classi di tutte le Scuole Primarie del territorio di Bastia Umbra.

 

Tutti gli appuntamenti e il programma dettagliato www.visitbastiaumbra.it/

 

 

08/06/2022

COMUNE DI BASTIA UMBRA

Lascia un commento