11.6 C
Bastia Umbra
19 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

A SANTA MARIA DEGLI ANGELI SABATO 2 LUGLIO APRE L’UFFICIO INFORMAZIONI E ACCOGLIENZA TURISTICA.

L’amministrazione comunale ha dato disposizione per l’apertura, da sabato 2 luglio, di un ufficio informazioni e accoglienza turistica a Santa Maria degli Angeli.

Con questa decisione, il Comune risponde alla richiesta di tale servizio, sollecitata dagli operatori di settore, dai turisti e dagli stessi cittadini, in una frazione importante della città.

Sabato aprirà quindi il nuovo info point che si trova al Palazzetto del Capitano del Perdono (locale accanto al DigiPass), e sarà gestito da Opera Laboratori Fiorentini, la stessa azienda che ha in concessione l’ufficio informazioni e accoglienza turistica di Piazza del Comune e i musei comunali di Assisi.

Il nuovo info point sarà aperto tutti i giorni, dalle 10 alle 17, e lavorerà in sinergia con l’altro ufficio informazioni del centro perché Assisi e Santa Maria sono da considerarsi, anche operativamente, una sola destinazione turistica.

L’inaugurazione del punto di informazioni avrà luogo alle 10 alla presenza di rappresentanti dell’amministrazione comunale e delle associazioni del territorio.

Il nuovo ufficio di Santa Maria garantirà gli stessi servizi ai turisti di quelli del punto informazioni di Piazza del Comune, compresi gli operatori plurilingue ed esperti di materie turistiche già operativi in Assisi Centro.

Con questa apertura il Comune intende valorizzare e mettere al centro dell’attenzione turistica anche Santa Maria degli Angeli dotandola di un ufficio turistico sempre aperto.

30/06/2022

Stemma
__________________
Ufficio Stampa
Città di ASSISI

Lascia un commento