8.9 C
Bastia Umbra
23 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Sport

Importante riconoscimento sportivo per il nostro concittadino Francesco Guerrini, studente del 5be AFM dell’Ist. d’Istruzione Superiore Polo – Bonghi” convocato nella Nazionale juniores di pallavolo.

Complimenti Francesco!

“Sono stata informata personalmente dell’importante comunicazione dai genitori di Francesco,  di cui sono stata la dirigente scolastica al tempo in cui il ragazzo, quarto di 4 fratelli, frequentava l’Ist. Comprensivo Bastia1. E’ il sito www.pianetavolley.net a riportare la notizia dello stage che  Francesco Guerrini farà con la nazionale juniores maschile dal 12 al 19 Giugno a Zocca, in provincia di Modena. L’atleta bastiolo, del 2003, riporta un comunicato della Sir Safety Perugia, si è contraddistinto in questa stagione con la squadra che milita in serie B e nella squadra Under 19, mettendo in evidenza tutte le sue qualità tecniche e fisiche.

Rinnovando i miei complimenti anche a nome dell’Amministrazione Comunale auguro un felice proseguimento con il raggiungimento dei migliori risultati per Francesco Guerrini che onora  il nome della  città di Bastia Umbra”.

22/05/2022

Comunicato stampa del Sindaco Paola Lungarotti

Lascia un commento