13.5 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

IL COMUNE DI ASSISI SOSTIENE I SOGGIORNI ESTIVI PER ANZIANI.

Tornano i soggiorni estivi per le persone anziane residenti nel Comune di Assisi, dopo i due anni di stop dovuto alla pandemia.

Le iscrizioni si possono effettuare a partire da lunedì prossimo, 16 maggio, fino a mercoledì 18 maggio, dalle 9 alle 13, presso i locali del Centro diurno “Il Colibrì”, in viale Patrono d’Italia, 66, a Santa Maria degli Angeli.

I posti disponibili sono 50; per informazioni è possibile rivolgersi al numero 329 2203806 (Fulvio Mecci). Qualora le richieste risultassero superiori al numero dei posti sarà redatta una graduatoria di riserva sulla base della data di presentazione delle domande.

L’amministrazione comunale che sostiene l’iniziativa con l’organizzazione generale con un budget di 10.500 euro, occupandosi delle spese di trasporto gratuito (andata e ritorno) e del servizio di animazione e assistenza con due accompagnatori/animatori qualificati della cooperativa Asad che saranno presenti per l’intero soggiorno che avrà luogo a Rivazzurra di Rimini per la durata di 14 giorni.

 

09/05/2022

Ufficio Stampa
Città di ASSISI

Lascia un commento