15.7 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Cultura

BANDO PROGETTAZIONE PNRR.

Perugia, 6 maggio 2022  – Lunedì 9 maggio 2022, alle 15.00, presso la Sala delle Colonne di Palazzo Graziani (Corso Vannucci, 47 – Perugia), si tiene l’evento di presentazione di “AttivaMente”, il nuovo bando aperto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia per contribuire a supportare le capacità progettuali degli Enti locali e degli Enti del Terzo settore.

Realizzato con la collaborazione di Sinloc – Sistema Iniziative Locali S.p.A., società di consulenza e investimento da sempre impegnata nello sviluppo locale e con il patrocinio della Regione Umbria, della Provincia di Perugia e di Anci Umbria, il bando si propone di offrire una piattaforma di assistenza tecnica volta a supportare i beneficiari nella definizione di progetti di sviluppo del territorio strategici, sostenibili e ad impatto, rendendoli capaci di attrarre i fondi del PNRR e Fondi strutturali.

All’evento di presentazione interverranno: la Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia Cristina Colaiacovo, la Presidente della Regione Umbria Donatella Tesei, la Presidente della Provincia di Perugia Stefania Proietti. l’Amministratore Delegato di Sinloc Antonio Rigon e un rappresentante dell’Anci Umbria.

 

06/05/2022


Lara Partenzi

Ufficio Stampa e Comunicazione

Lascia un commento