15.7 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

GLI AUGURI AL CARDINALE GUALTIERO BASSETTI. IL SINDACO PROIETTI: “BUON COMPLEANNO E GRAZIE PER IL SERVIZIO A FAVORE DELLA CHIESA”.

“Da Assisi, città di San Francesco e Santa Chiara e terra della pace e della fraternità, giungano al cardinale Gualtiero Bassetti, arcivescovo della Diocesi Perugia-Città della Pieve, i nostri più cari e sentiti auguri di buon compleanno”.

Lo ha affermato il sindaco Stefania Proietti, che ricopre anche il ruolo di presidente della Provincia di Perugia e a nome della comunità tutta intende esprimere un “ringraziamento sincero a Sua Eminenza perché la sua guida, anche in qualità di presidente della Cei, è preziosissima per la Chiesa tutta in questo momento storico così delicato e difficile ed è un importante punto di riferimento per la società umbra”.

“Con il privilegio e la responsabilità di amministrare la “città sul monte” – ha aggiunto il sindaco – voglio rinnovarle la mia gratitudine personale perché in questi anni ho sempre sentito la sua vicinanza attraverso i consigli per rendere più forte e splendente la luce dello spirito di Assisi”.

 

07/04/2022

Ufficio Stampa
Città di ASSISI

Lascia un commento