9.9 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

CONSIGLIO COMUNALE APERTO SULL’OSPEDALE DI ASSISI.

E’ stato convocato per giovedì prossimo, 17 marzo, il consiglio comunale aperto sull’ospedale di Assisi. La seduta si terrà, a partire dalle ore 16, nella Sala della Conciliazione e ai lavori sono stati invitati i cittadini, gli enti e le associazioni del territorio. Oltre all’assemblea municipale di Assisi, parteciperanno anche i sindaci dei Comuni della Zona Sociale 3 e cioè Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Valfabbrica. Sono stati invitati a intervenire anche la Presidente della Regione Donatella Tesei, l’assessore regionale alla salute Luca Coletto, il presidente dell’Assemblea Legislativa Marco Squarta e i consiglieri regionali, i vertici della sanità della Regione e dell’Asl1.

La scaletta del consiglio comunale aperto prevede l’introduzione del presidente del consiglio comunale di Assisi Donatella Casciarri, l’illustrazione del tema da parte del sindaco Stefania Proietti e l’intervento dell’assessore alle politiche sanitarie Massimo Paggi.

A seguire gli interventi di tutti coloro che sono stati invitati e ovviamente dei cittadini e delle cittadine di Assisi e dei comuni limitrofi fortemente interessati al futuro dell’ospedale che, non va dimenticato, serve un bacino di oltre 60 mila residenti e oltre 5 milioni di turisti.

 

15/03/2022

Ufficio Stampa
Città di ASSISI

Lascia un commento