12.7 C
Bastia Umbra
18 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

IL VICE SINDACO STOPPINI RINGRAZIA LA POLIZIA LOCALE DI ROMA CHE GLI HA RECUPERATO IL TELEFONINO DIMENTICATO IN UN TAXI

Può capitare a tutti di lasciare il telefonino in un taxi in una grande città metropolitana. È sorprendente che una squadra di vigili urbani (gli istruttori di polizia locale Luca Zampini e Giorgia Spunticcia e il funzionario Mario Baroni) in servizio a Roma si attivi e riesca a recuperarlo e anche a tempo di record.

Il beneficiato è il vice sindaco di Assisi Valter Stoppini. Una storia che racconta di un incontro fortunato o forse è meglio parlare di coincidenze fortunate: “Voglio ringraziare di cuore gli esponenti della polizia locale della capitale perchè si sono messi a disposizione e hanno svolto una vera indagine investigativa per risalire al numero del taxi che mi aveva trasportato, a contattare immediatamente il tassista e a rinvenire il telefonino. Oggi come oggi siamo legatissimi ai nostri cellulari, sono quasi indispensabili nella nostra vita dal momento che contengono dati importanti e ci permettono funzioni altrettanto importanti”.

“Ne approfitto – conclude il vice sindaco – oltre che per segnalare questa bella esperienza che risolleva il morale, anche e soprattutto per ringraziare coloro che in divisa si sono  prodigati per aiutarmi e augurare un sereno 2022 a loro e a tutto il corpo della polizia locale di Roma”.

 

04/01/2022

Ufficio Stampa
Città di ASSISI

Lascia un commento