Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Cultura

Si insedia il 17 novembre il nuovo Consiglio dell’Odg Umbria.

A seguito della rinuncia di Roberto Conticelli a far parte del nuovo Consiglio dell’Odg Umbria in carica per il triennio 2021-2024, come previsto da norma di legge entra nel direttivo in quota professionisti Riccardo Regi, primo dei non eletti nel ballottaggio del 7 novembre scorso.

Da Conticelli sono contestualmente giunte all’Odg le dimissioni da Presidente dello stesso Ordine, carica che sarebbe scaduta con l’insediamento del nuovo Consiglio. Fino a quel momento sarà la vicepresidente uscente Maria Pia Fanciulli a ottemperare a tutti gli obblighi di legge previsti.

La convocazione per l’insediamento e la nomina a Presidente, Vicepresidene, Segretario e Tesoriere del nuovo Consiglio dell’Odg composto per i professionisti dai neoletti Luca Benedetti, Vanna Ugolini, Tiziano Bertini, Mino Lorusso, Stefano Cinaglia, Riccardo Regi, e per i pubblicisti da Donatella Binaglia, Stefano Giommini, Francesco Petrelli, è prevista per mercoledì 17 novembre 2021 alle ore 10.30 nella sede dell’Ordine.

 

13/11/2021

ODG Umbria

Lascia un commento