12.1 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Cultura

La 25enne Sofia Monetti vince la prima selezione di Miss Mondo Umbria 2022.

La serata si è svolta venerdì sera al Centro intrattenimento Gherlinda

Il podio è completato dall’assisana Lavinia Suvieri e dalla bastiola Greta Narcisi

CORCIANO – E’ Sofia Monetti a vincere la prima selezione di Miss Mondo Umbria 2022, che si è tenuta venerdì sera (26 novembre) al centro intrattenimento Gherlinda di Corciano. La 25enne, nata in Argentina ma residente nelle Marche, in questi anni vive a Perugia per conseguire la laurea magistrale in relazioni internazionale e vivere accanto ai nonni perugini. Al secondo posto si è classificata Lavinia Suvieri di Assisi mentre è giunta terza Greta Narcisi di Bastia Umbra.

da sx Narcisi, Monetti, Suvieri

La 9 ragazze in gara sono state valutate da una giuria di esperti composta dall’artista perugino Massimiliano Donnari, in arte Mamo, dal medico e chirurgo Carla Lancione, da Philip Martin’s, da Ketty Fiore, che si occuperà di tutta la parte hair di Miss Mondo, e dai giornalisti Lorenzo Lotito di Rete Sole e Massimo Sbardella di Tuttoggi.info. Tra gli ospiti la ex modella bulgara Ganka AvramovaCaterina D’Alessandro, Miss Mondo Umbria 2021, e Sara Alunni, finalista regionale 2021. Ha presentato Silvia Epi.

Durante la selezione le ragazze in gara hanno sfilato con alcuni abiti, indumenti intimi ed accessori di Lucertini, Yamamay, Frankie Garage, Il posto delle Fragole e O Bag mentre Jean Louis David ha curato le acconciature delle concorrenti.

Il concorso Miss Mondo Umbria è gestito da Gianni Marcantonini di Art Inside Event, la regia organizzativa è curata da Federica Bardani mentre le coreografie delle sfilate sono di Antonio Becchetti.

Lascia un commento