10.6 C
Bastia Umbra
24 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Politica

PROGRESSISTI #21 SINISTRA per ASSISI si congratula con il sindaco Stefania Proietti.

Progressisti #21 si congratula con il nuovo sindaco di Assisi, Stefania Proietti, con il vice sindaco Valter Stoppini e con tutta la coalizione di centrosinistra per la vittoria alle elezioni.

La programmazione, la progettualità e la visione portata avanti dal centro-sinistra in questi anni di governo della città ha portato a questo importante risultato. Siamo fieri di aver coinvolto molti e molte giovani e il risultato ottenuto con le loro preferenze è la dimostrazione che una nuova classe politica sta crescendo e presto sarà pronta a mettersi al servizio di Assisi. Nei prossimi anni lavoreremo anche per essere vicini ai cittadini e alle cittadine.
Siamo sempre stati in mezzo alle persone e sempre lo saremo.
Infine, grazie, davvero, a ogni persona che ci ha accompagnato in questo percorso: il vostro aiuto, il vostro appoggio, le vostre idee e la vostra energia hanno reso quest’avventura indimenticabile.
Nei prossimi cinque anni Noi ci saremo e lavoreremo insieme alle forze di centro sinistra per dare alla nostra città un governo efficiente e solidale e per consolidare una proposta politica di coalizione progressista larga e plurale che metta alla base dell’azione politica alcuni principi fondamentali: la partecipazione dei cittadini alle scelte politiche che li riguardano e la ferma attenzione alla trasparenza nell’espletamento dell’attività politica.

07/10/2021

Ettore Anselmo

Lascia un commento