11.8 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Politica

Centrodestra: tutti i candidati delle 4 liste della coalizione.

Si riportano di seguito i nominativi dei 64 candidati delle quattro liste che compongono la coalizione a sostegno della candidatura a sindaco di Marco Cosimetti

DICHIARAZIONE DI COSIMETTI – “Questa è la squadra del centrodestra: 64 donne e uomini che si sono messi a disposizione della collettività per candidarsi ad amministrare la città per i prossimi cinque anni. Una squadra unita, coesa, che lavora insieme ormai da mesi e che ringrazio per questo lungo e importante percorso fatto di lavoro, studio, condivisione di idee e progetti per il futuro della città. Anche per tutto questo siamo stati i primi a presentare le liste, ieri mattina. La mia lista, in particolare, è composta da un mix variegato di figure giovani e meno giovani, persone alla prima esperienza politica e altre più esperte. Un insieme di innovazione ed esperienza che sarà un valore aggiunto per la città. Come dice un noto proverbio: “Il giovane cammina più veloce dell’anziano ma l’anziano conosce la strada”. Il nostro percorso ora entra nella sua fase decisiva e continuerà, come sempre fatto finora, alla luce del sole, tra la gente, portando avanti la nostra visione di ciò che Assisi dovrà essere nel prossimo quinquennio e anche oltre. E’ questa la nostra sfida più grande: amministrare programmando il futuro e non limitarsi a gestire l’ordinario, creando invece le condizioni più adeguate per la ripresa economica, il rilancio del turismo, l’innalzamento del livello e della qualità dei servizi, la riduzione dei reati e la valorizzazione del nostro ricchissimo patrimonio storico, culturale e ambientale”.
DICHIARAZIONE DI STEFANO PASTORELLI (LEGA) – “La Lega mette in campo una squadra composta da donne ed uomini di buona volontà che riteniamo essere degnamente rappresentativi di tutte le anime che vivono e caratterizzano il nostro importantissimo territorio assisano e propone pertanto una variegata e valida lista di candidati per proseguire il lavoro proficuo che in Regione abbiamo già iniziato e stiamo portando avanti nelle vesti di partito di maggioranza con l’obiettivo di estenderlo, attraverso un filo diretto, anche nel Comune di Assisi, dove la Lega, è bene ricordarlo, non ha mai avuto l’onore e l’ onere di amministrare né di fare opposizione. Questa volta siamo pronti! Oltre ad alcuni candidati già apprezzati dalla cittadinanza, ci sono anche diversi volti nuovi fra i candidati consiglieri, persone capaci e preparate, lavoratrici e lavoratori, con qualche giovane di buona volontà, che prova per la prima volta ad impegnarsi per i propri concittadini”.

DICHIARAZIONE DI MORENO FORTINI (FDI) – “La lista che Fratelli d’Italia offre alla città di Assisi è una squadra forte, composta da 16 candidati che si mettono in prima linea per ridare dignità a questo Comune. Ci attende una sfida difficile e ambiziosa, ma sono certo che riusciremo a centrare l’obiettivo grazie alla qualità delle nostre donne e dei nostri uomini, che vivono il territorio, sono radicati nei suoi vari centri e sapranno incarnare le idee e le proposte che ci vedono protagonisti a livello regionale e nazionale”

LISTA COSIMETTI SINDACO
Cannelli Lucio
Caputo Erika
Cavallucci Giancarlo
Comparozzi Chiara
Dazzini Maurizio
Fioroni Emidio Ignazio
Frapiccini Davide
Gasparri Valerio
Gasparrini Federica
Grandis Valeria
Menichelli Laura
Paciotti Marisa
Paolillo Ignazio
Scarponi Gianni
Tifi Laura
Tracchegiani Aldo
FRATELLI D’ITALIA
Apostolico Stefano
Bramini Michela
Calzolari Federica
Daiani Daniele
Elisei Daniela
Falcinelli Antonio
Giacchetta Dalila Daniela Diana
Iacono Claudio
Leonelli Michele
Martellini Daniele
Monacchia Marco
Paggi Benedetta
Pizziconi Massimo
Rossi Erika
Rubeca Gioia
Schippa Luisella
LEGA
Almaviva Walter
Bianconi Loredana
Bisogni Massimo
Cannelli Vanessa
Ceccarelli Fosco
Falce Roberto
Fortini Anna Maria
Fortini Mauro
Mencarelli Alessandro Luigi
Mignani Francesco
Pasqualoni Simone
Pastorelli Jacopo
Ravizzoni Loris
Sensi Giovanna
Siena Elisa
Venturini Elisa
 
FORZA ITALIA
Silvia Bartocci Fontana
Luigi Bastianini
Alessio Bazzoffia
Ivano Bocchini
Marco Carloni
Erminia Casadei
Mirko Casagrande Proietti
Laura Cristofani
Mariateresa Di Muro
Laura Gentili
Gianfranco Mannoia
Manuel Masci
Roberto Passeri
Beatrice Rossi
Sabrina Zanin
Virgilio Varrone
04/09/2021
Ufficio Stampa Cosimetti Sindaco

Lascia un commento