Con la delibera di Giunta n. 140 del 09.09.202, avente per oggetto “realizzazione di un mercatino (mostra-mercato) in piazza Armando Serlupini o Piazza Don Luigi Toppetti riservato ai venditori occasionali non professionali, ai barattatori, agli artigiani e ai semplici espositori, è stata indetta la procedura di selezione per l’assegnazione di un’area nel territorio del Comune di Bastia Umbra. L’area sarà assegnata con concessione di suolo pubblico dal 1 novembre 2021 al 31 dicembre 2022. Sarà l’aggiudicatario ad operare la scelta di una delle due aree messe a disposizione dall’Amministrazione. Possono presentare proposte progettuali, organismi privati, quali imprese, in forma singola (ditte individuali) o associata (società legalmente costituite, cooperative, cooperative sociali), associazioni, fondazioni, che abbiano tra i propri scopi, risultanti dallo statuto, atto costitutivo o iscrizione nel registro delle imprese della Camera di commercio, acquisiti agli atti del competente ufficio municipale, la possibilità di promuovere, organizzare e realizzare manifestazioni socio- culturali, commerciali quali fiere, mostre ed esposizioni o eventi similari. Quanto dichiarato nella proposta deve essere confermata nello statuto, nell’atto costitutivo o nel registro delle imprese della Camera di commercio.
I soggetti interessati dovranno far pervenire il progetto e la documentazione richiesta in una busta chiusa e sigillata riportante all’esterno la dicitura “Avviso Pubblico Mercatino anni 2021-2022”- NON APRIRE, entro e non oltre, le ore 12,00 del giorno 05 ottobre 2021.
La domanda potrà essere consegnata a mano oppure trasmessa tramite raccomandata A/R o con Corriere postale, al Comune di Bastia Umbra, piazza Cavour, 19 – 06083 Bastia Umbra.
Le domande inviate dopo il termine, saranno escluse. Farà fede, allo scopo, il protocollo o il timbro postale di spedizione.
Tutta le modalità e la documentazione richiesta sul sito istituzionale del Comune di Bastia Umbra www.comune.bastia.pg.it sotto la sezione Avvisi.
Per qualsiasi ulteriore informazione e possibile rivolgersi al Servizio commercio ed attività produttive del Comune – tel. 075-8018279 – e-mail: francesco.pucci@comune.bastia.pg.it
21/09/2021