9.9 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Politica

Il consigliere Ivano Bocchini di Forza Italia-Progetto Assisi si candida per Marco Cosimetti

Negli ultimi due mandati amministrativi ha avuto il privilegio di sedere nel Consiglio Comunale della città di Assisi, grazie alla fiducia accordata da tanti concittadini.

Ivano Bocchini, nato ad Assisi, si candida ancora una volta per il Centrodestra della Città Serafica con Forza Italia Progetto Assisi, a sostegno del candidato a Sindaco Marco Cosimetti.

Ivano Bocchini lavora nel settore dell’automazione degli impianti e rappresenta un’azienda che ha sede a San Vitale di Assisi con l’incarico di Presidente e Amministratore delegato. Oltre al ruolo di consigliere comunale, nel 2019, è stato chiamato a ricoprire anche quello di consigliere provinciale, grazie al sostegno dei Comuni di Centrodestra della provincia di Perugia.

“Sono orgoglioso dell’esperienza politica vissuta in questi anni – racconta Ivano Bocchini –, dalla quale ho ricevuto formazione e crescita, che ho cercato di ripagare portando in consiglio comunale idee e i valori a me propri finalizzati ad accrescere il bene comune del territorio. Credo nei valori di una politica di centro, che ha idee ben lontane dell’attuale giunta di Centrosinistra che governa la città di Assisi. Attraverso il contributo di Progetto Assisi con Forza Italia – spiega il candidato – vogliamo riportare al centro i temi della famiglia e cancellare quanto prima i deliberati contro la vita votati dall’attuale amministrazione di centrosinistra che sono in antitesi rispetto ai valori della città Serafica”.

#InsiemePerIlBeneComune è l’hashtag di Ivano Bocchini che nei prossimi giorni condividerà con tutti alcune sue sensibilità che sono diventati punti inseriti nel programma di coalizione.

 

 Comunicato stampa 

 

Lascia un commento