14.7 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Cultura

Eurochocolate Indoor Special Edition a Bastia Umbra. Presentato il progetto

Ieri presso  l’Auditorium Sant’Angelo a Bastia Umbra l’incontro promosso dal Sindaco  Paola Lungarotti e dal Presidente di Eurochocolate Eugenio Guarducci per  presentare l’evento che si svolgerà nel Centro Fieristico Umbriafiere  dal 15 al 24 Ottobre.

“Un format tutto nuovo che si svolgerà in totale sicurezza. Condivisione con il territorio e dialogo con la città – questo è il fine di questo primo appuntamento afferma il Sindaco Paola Lungarotti – in tutte le sue espressioni economiche, sociali culturali e ricreative, una sinergia indispensabile con le realtà locali, con gli attori del territorio, per creare una rete di promozione e sviluppo del territorio”. Brand e mood positivo che il cioccolato dai 14,000 mq di Umbriafiere porterà in tutta la città.

“Da ieri – dichiara Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate – si è aperto il dolce cantiere che vedrà protagoniste le energie positive e propositive di Bastia Umbra, già nota a tutti noi per il suo alto livello di operosità e per un qualificato livello di presenza di soggetti che operano nel mondo dello sport, della cultura e del sociale”.

A questo primo incontro oltre al Sindaco e al Presidente Guarducci erano presenti Daniela Brunelli Assessore Politiche Sociali Scuole e Territorio, Filiberto Franchi Assessore allo Sport, Valeria Morettini Assessore al Bilancio, Lorella Capezzali Responsabile Ufficio Cultura, Sauro Lupattelli Presidente Confcommercio Bastia Umbra, Silvia Marini Vice Presidente Confcommercio Bastia Umbra, Marco Montecucco Fipe, Beatrice Carloni Presidente Consulta della Cultura,  Federica Moretti Presidente Ente Palio,  Michela Giuglietti –sistema Museo- Responsabile Biblioteca  Comune Bastia Umbra, Raniero Stangoni Presidente Pro loco, Daniela Piselli Referente Pro loco, Fabio di Carlo Associazione Cicloturismo e Sport.

È prossimo l’invio dell’invito a partecipare al secondo incontro, fissato per Mercoledì 23 Giugno, a partire dalle ore 16, sempre presso l’Auditorium Sant’Angelo.

Comunicato stampa Comune di Bastia Umbra

Lascia un commento